Ti racconto qualcosa di me

Mi chiamo Maddalena e a 4 anni le scarpette bianche mi annoiano. Papà e Mamma in quei giorni stanno tinteggiando la cameretta di azzurro: quale occasione migliore per rubare il pennello, intingerlo nella latta e cambiare look alle mie ballerine? Detto, fatto!

Da quel giorno colori e fantasia non mi hanno mai abbandonata! A 15 anni metto le mani nell’argilla e impugno matita e scalpello all’istituto d’arte di Saluzzo per realizzare i miei primi arredi in legno.

Dieci anni dopo mi laureo in Restauro di Opere d’Arte all’Accademia di Belle Arti di Torino. L’attenzione per la casa, l’amore per l’home decor, l’arredamento e il reinventare ambienti e spazi diventano con gli anni una mia priorità: ottengo l’abilitazione come mediatore immobiliare e la certificazione di home stager professionista… così nasce TUTTA UN’ALTRA CASA, dove mi prendo cura delle case una alla volta!

Negli ultimi anni è iniziata una valida collaborazione con l’Agenzia EVENTI IMMOBILIARI di Pinerolo (TO) dove condividiamo progetti, obbiettivi e valori.

Il mio più grande successo? Trasmettere alle persone la passione per il mio lavoro e vedere l’emozione negli occhi di chi guarda incredulo il risultato finale!

Hai bisogno di informazioni aggiuntive?

Contattami! Risponderò dettagliatamente a tutti i tuoi dubbi e richieste.

Menu